giovedì 29 marzo 2012

Il match che manca a Wrestlemania 28

Non c'è che dire: la card di Wrestlemania 28 sembra davvero appetibile, come non si vedeva da anni. Il ritorno sul ring di The Rock, stella ormai affermata nel panorama di Hollywood e già recordman per quanto riguarda il pagamento all'esordio come attore (per "Il Re Scorpione" nel 2002), che andrà contro l'icona del wrestling attuale, John Cena. Come non citare poi CM Punk e Chris Jericho, che collideranno l'uno contro l'altro nel match dal tasso tecnico ineguagliabile per gli standard odierni della WWE. C'è poi l'Hell in a Cell tra Undertaker e Triple H, con la winning streak del Phenom che potrebbe portarsi sul 20-0: 20 incontri allo Showcase of Immortals e nessuna sconfitta.
Ma, purtroppo per noi appassionati, c'è un incontro che non vedremo, e che probabilmente resterà un dream match mai realizzato. Parlo di un fatal four way match tra James Hetfield, Lemmy Kilmister, Sheamus (impegnato invece contro Daniel Bryan per il titolo mondiale pesi massimi) e Triple H. Nessun titolo in palio, ma una stipulazione davvero particolare: Loser will cut his mustache match!
Ok, il frontman dei Metallica ha già provveduto a cambiare look, e il leader dei Motorhead, pur vantando una sincera amicizia con HHH, non è avvezzo al ring. Ma gli altri due praticano attivamente wrestling e con il giusto booking potrebbero uscirne delle belle.
Chi potrebbe subire il pin e tagliarsi i baffoni tanto caratteristici? Scelta difficile, non vorrei trovarmi al posto di Vince McMahon...

Nessun commento: